Stemin S.p.A. raggiunge il massimo punteggio nel certificato Synesgy

Stemin S.p.A. raggiunge il massimo punteggio nel certificato Synesgy

Stemin S.p.A. raggiunge il massimo punteggio nel certificato Synesgy

Business Unit
29 Agosto 2024

Siamo orgogliosi di annunciare che Stemin ha ottenuto A, il massimo punteggio nel certificato Synesgy rilasciato da CRIBIS, presente in oltre 56 Paesi. Questo certificato attesta la nostra sostenibilità e responsabilità sociale, confermando il nostro impegno verso pratiche aziendali etiche e sostenibili.

Cos’è il certificato Synesgy? Il certificato Synesgy è un riconoscimento prestigioso che si basa su standard internazionali come il Global Reporting Initiative (GRI), universalmente riconosciuti e accettati anche nella redazione di bilanci di sostenibilità. Valuta vari aspetti delle nostre pratiche ambientali, sociali e di governance (ESG), garantendo che operiamo con i più alti standard di integrità.

Cosa significa per Stemin spa? Essere certificati da Synesgy significa che Stemin è riconosciuta per operare in modo responsabile e sostenibile, in linea con le migliori pratiche globali. Questo garantisce ai nostri partner e clienti che operiamo con integrità e nel rispetto degli standard più elevati.
Un ringraziamento speciale va a tutto il nostro team per l’impegno e la dedizione che hanno reso possibile questo traguardo. Continueremo a lavorare con passione per mantenere questi standard elevati.