Vogliamo ricordare un importante traguardo raggiunto dalla nostra Holding: esattamente oggi, quattro anni fa, FECS Partecipazioni S.p.A. entrava nel prestigioso programma Èlite di Borsa Italiana.
In Borsa Italiana a Milano 14 aziende hanno ricevuto il certificato Èlite per il termine del loro percorso e altrettante ne sono entrate, tra cui la Fecs Partecipazioni di Ciserano.
Il programma Èlite è un insieme di servizi, messi a punto da Borsa Italiana con un percorso in 3 fasi, per mettere a disposizione di medie imprese italiane competenze industriali, finanziarie e organizzative per vincere le sfide competitive attuali. Al termine viene consegnato un certificato.
Abbiamo imparato molto in questi anni di affiancamento e formazione e proseguiremo in tal senso per affrontare al meglio le sfide sempre più grandi che questo mondo ci presenta. Guardiamo ad un futuro migliore.