7 Aprile 1999 – 7 Aprile 2024
Il 15 giugno abbiamo festeggiato in Stemin l’importante anniversario dei 25 anni. È stata un bellissima festa in cui abbiamo aperto dal tardo pomeriggio le porte della nostra azienda a tutti i dipendenti e alle loro famiglie.
Tutta la serata si è svolta all’interno del sito produttivo accuratamente allestito per l’importante occasione.
La serata è iniziata con dei giri aziendali organizzati in cui i familiari, accompagnati dai nostri manager, hanno potuto vedere e comprendere le attività svolte quotidianamente dai loro parenti in Stemin: dal recupero della materia prima da scarto passando alla fusione in fonderia per produrre semilavorati in alluminio secondario con una tappa nel nostro nuovo laboratorio, garante di un prodotto eccellente. La serata è continuata con un momento conviviale a buffet, seguito dal discorso del nostro Presidente Olivo Foglieni e dalla premiazione di 7 persone che sono con noi dalla fondazione dell’azienda.
A chiudere questo momento di festa il consueto taglio della torta come buon auspicio per il futuro.
“Non si lavora solo per qualcosa, ma anche e soprattutto per qualcuno, se sono cresciuto e Stemin è diventata in pochi anni leader europeo nel suo settore lo devo a tutti voi, a quelli che ci sono o che sono andati in pensione: alla mia squadra che credo sia tra le più forti sul mercato. Non sono stanco e all’orizzonte ci sono progetti importanti che ci e vi proietteranno in un futuro ancora migliore”, queste le parole del nostro Presidente, Olivo Foglieni.
Non possiamo far altro che ringraziare tutti per la partecipazione attiva e gioiosa, sperando di aver fatto percepire lo spirito di squadra e famiglia che ogni giorno ci accompagna.
Ancora auguri a Stemin e a tanti, tanti altri anniversari come questo!